BE4INNOVATION

Be4 Innovation è il tuo punto di riferimento per la consulenza in ambito Finanza Agevolata, Industria 4.0 e Consulenza strategica d’Impresa.

Siamo il partner ideale per le imprese che vogliono intraprendere complessi progetti di rinnovamento tecnologico e di digitalizzazione. Il nostro punto di forza? Riuscire a comprendere le esigenze dell’azienda ed essere in grado di coniugarle con le tecnologie più adeguate e con gli strumenti di supporto economico e fiscale a disposizione, per ottenere la soluzione ideale per il cliente. Non proponiamo soluzioni standard, ma progettate appositamente per la tua realtà.

Be4 Innovation è composto da una solida rete di professionisti affermati, specializzati nell’erogare consulenza integrata sui temi di:

  • INDUSTRIA 4.0 – PIANO SVILUPPO ECONOMICO NAZIONALE
  • PROGETTI DI RICERCA E SVILUPPO
  • B4I TRAINING
  • LEGAL & FISCAL AREA 
  • BUSINESS CONSULTING AREA 

Consulenti di Direzione, Commercialisti e Revisori, Avvocati, Esperti informatici e di Telecomunicazioni, Ingegneri esperti in impiantistica e produzione: queste sono le professionalità che si fondono in B4 Innovation. Nessun dispendio di tempo e risorse: avrai un unico interlocutore che ti garantirà una competenza allargata e di alto livello, un compagno di viaggio affidabile e preparato.

Dalla strategia all’esecuzione, Be4 Innovation accompagna le aziende nel percorso di crescita tecnologica e digitale.

Mission

La nostra mission è rappresentare il punto di riferimento per le imprese che vogliono intraprendere progetti di innovazione e miglioramento attraverso un modello di consulenza innovativo. Il nostro obiettivo è favorire lo sviluppo delle aziende del tessuto italiano: Be4 Innovation vuole infatti essere uno strumento di crescita al servizio delle PMI, un osservatorio permanente per diffondere consapevolezza riguardo alle opportunità offerte dell’Industria 4.0.

Operiamo individuando opportunità di finanza, soprattutto agevolata, fornendo consulenza e creando relazioni solide e durature.

Vision

Vogliamo creare una cultura dell’innovazione, diffonderla e farla entrare a far parte del DNA delle aziende, affinché possa realmente diventare una fonte di sviluppo continuo e costituire un vantaggio competitivo.